Roma, sei rapine in meno di mezz’ora in zona San Giovanni: è caccia all’uomo

Lazio
Foto di archivio (Fotogramma)

I furti sono avvenuti tra le 15:41 e le 16:06 di ieri pomeriggio, 9 settembre. L’uomo, armato di pistola, ha rubato inizialmente uno scooter con cui si è spostato per compiere gli altri colpi 

Sei colpi in meno di mezz’ora messi a segno nel quadrante sud di Roma. Nella Capitale è caccia all’autore dei furti avvenuti tra le 15:41 e le 16:06 di ieri pomeriggio, 9 settembre, in zona San Giovanni. L'uomo, armato di pistola, ha rubato inizialmente uno scooter in via Cristoforo Colombo, con cui si è spostato per compiere gli altri colpi.

Le rapine

Il rapinatore si è quindi recato in un negozio di alimentati di via Siria, dove è riuscito a trafugare circa 500 euro, per poi tentare un secondo colpo in una farmacia a piazza Roselle, mettendone invece a segno un altro in una farmacia di via Britannia, dove è scappato con un bottino di 900 euro circa. Un minuto dopo è entrato in un negozio a piazza Tuscolo, dove ha rubato tra gli 800-900 euro e infine ha rapinato un supermercato via Magna Grecia. Sulla vicenda indaga la polizia.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24