Roma, lancia sassi contro parabrezza di un bus spaccandolo: arrestato

Lazio

L’uomo, 39 anni, ha opposto una strenua resistenza ai carabinieri, tanto che si è reso necessario anche l'intervento di personale medico che ha dovuto sedarlo

Un uomo di 39 anni è stato arrestato a Roma dopo aver preso a sassate e mandato in frantumi il parabrezza di un autobus Atac della linea 90. E’ successo ieri sera, domenica 1 settembre, intorno alle 19.45. A seguito del fatto l'autista ha dovuto sospendere la corsa, richiedendo l’invio di un altro mezzo per continuare il servizio. Il 39enne, un cittadino somalo già noto alle forze dell'ordine e irregolare sul territorio nazionale, è stato subito intercettato e arrestato dai carabinieri di Roma Piazza Bologna dopo aver opposto una strenua resistenza, tanto che si è reso necessario anche l'intervento di personale medico che ha dovuto sedarlo. Il 39enne dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio e danneggiamento aggravato. 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24