Fiumicino, decolla il progetto "Street Art": 10 muri per artisti

Lazio

Nella cornice di Villa Guglielmi, è stata promossa una piattaforma che, partendo dal progetto Urban Wave, mira a creare una rete diffusa sul territorio composta da cittadini, realtà sociali e politiche, e soprattutto da giovani

Realizzare opere di street art, da artisti riconosciuti, su 10 muri sparsi in tutto il territorio comunale. La prima parete è stata donata dalle Farmacie Comunali. Questo è l'obiettivo del progetto "Urban Wave" presentato a Fiumicino dai Giovani Democratici per "risvegliare l'interesse comune attraverso la street art, che oltre ad essere un importante mezzo di rigenerazione urbana, è soprattutto uno strumento per trasmettere cultura, valori e speranze".

La piattaforma del progetto

Durante un'assemblea, nella cornice di Villa Guglielmi, è stata promossa una piattaforma che, partendo dal progetto Urban Wave, mira a creare una rete diffusa sul territorio composta da cittadini, realtà sociali e politiche, e soprattutto da giovani. 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24