Cede la grata di un marciapiede, 17enne ferita nella periferia di roma

Lazio
Ospedale San Camillo (ANSA)

La ragazza è precipitata in un garage sottostante dopo un volo di tre metri. Trasportata in ospedale, non è in pericolo di vita. Sulla vicenda indagano i carabinieri per verificare eventuali responsabilità o coinvolgimenti di altre persone 

Una ragazza di 17 anni è rimasta ferita nella notte tra il 21 e il 22 agosto a causa del cedimento di una grata sul marciapiede dove stava camminando, dalla quale è precitata finendo in un garage sottostante dopo un volo di circa tre metri. È accaduto a Ponte Galeria, periferia Sud di Roma, in via Santa Teresa di Gallura, in un comprensorio dove ci sono appartamenti e diversi locali in disuso.

Ricoverata in codice giallo, non è in pericolo di vita

La 17enne, che non è in pericolo di vita, è ricoverata in codice giallo per alcune contusioni al volto all'ospedale San Camillo di Roma.  Sulla vicenda indagano i carabinieri per verificare eventuali responsabilità o coinvolgimenti di altre persone. Sul posto sono giunti anche i vigili fuoco e la polizia locale per mettere in sicurezza la zona.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24