Nuovo stadio Roma: quarto incontro tra sindaco di Fiumicino e club

Lazio
Il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino (ANSA)

Al colloquio hanno partecipato il primo cittadino, Esterino Montino , una delegazione della società sportiva guidata dal vice presidente Mauro Baldissoni, il vicesindaco e i tecnici comunali 

Nella mattina di venerdì 2 agosto si è tenuto un nuovo incontro tra il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, e una delegazione della Roma, guidata dal vice presidente Mauro Baldissoni, per continuare a parlare dell'ipotesi di realizzazione il nuovo stadio giallorosso a Fiumicino. Secondo quanto si è appreso, il colloquio, durato poco più di un'ora, a cui hanno preso parte anche il vicesindaco con delega all'Urbanistica, Ezio di Genesio Pagliuca e i tecnici comunali, si è tenuto presso la sede comunale di via Portuense.

Le parole del sindaco

"Sì, l'incontro c'è stato - ha confermato il primo cittadino Esterino Montino -. Stiamo continuando a lavorare all'ipotesi Fiumicino per lo stadio della Roma. Naturalmente, tutto è vincolato all'evolversi delle cose a Roma. Ma non vogliamo farci trovare impreparati nel caso in cui la società optasse definitivamente per il piano B", conclude il sindaco.

Roma: I più letti