Si ribalta con l’auto sull’A1: 69enne muore nel Frusinate

Lazio
Foto di archivio (ANSA)

L'incidente, le cui cause sono ancora da chiarire, è avvenuto lungo la corsia di decelerazione dell’uscita Pontecorvo, al km 658,3, in direzione Roma. Sul posto i soccorsi sanitari e meccanici. Lunghe code con ripercussioni sulla viabilità 

Tragedia questa mattina, 27 luglio, sull'Autosole Roma-Napoli, all'altezza del casello di Pontecorvo, in provincia di Frosinone. Un uomo di 69 anni, residente in provincia di Torino, ha perso la vita in un incidente stradale autonomo. Per cause ancora da chiarire, la sua vettura si è ribaltata lungo la corsia di decelerazione dell’uscita Pontecorvo, al km 658,3. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia. L’uscita di Pontecorvo è stata chiusa in direzione Roma per permettere i soccorsi, creando lunghe code con ripercussioni sulla viabilità. La circolazione è stata ripristinata al termine delle operazioni di soccorso e dei primi accertamenti per la ricostruzione di quanto accaduto. 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24