"Manuel Bortuzzo torna in vasca: "Detti e Paltrinieri, vi sfido in un 50 stile". VIDEO

Lazio
Manuel Bortuzzo

Sono le immagini riprese a bordo piscina a documentare lo stato di forma del nuotatore veneto, che poi sul proprio profilo Instagram si rivolge scherzosamente ai due amici e colleghi

A cinque e mesi e mezzo da quella sparatoria nella notte a Roma, nel quartiere Axa, in piazza Eschilo, Manuel Bortuzzo si è rituffato in piscina ed è tornato a nuotare con un grandissimo stile in vasca. Sono le immagini riprese a bordo piscina a documentare lo stato di forma del nuotatore veneto e la sua determinazione nel trovare lo stile perfetto nell'acqua bracciata dopo bracciata. Per poi lanciare la sfida agli amici colleghi Gregorio Paltrinieri e Gabriele Detti: "Vi sfido in un 50 stile". Il 3 febbraio il nuotatore veneto era rimasto paralizzato alle gambe dopo la sparatoria. Dopo tre mesi, Bortuzzo aveva lasciato la clinica, dove aveva fatto riabilitazione, ed era tornato a casa.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24