Incendi Roma: in fiamme più di 20 auto tra zona Fiera e via Portuense

Lazio
Immagine di archivio (ANSA)

Due roghi distinti, divampati in diverse zone della Capitale, hanno coinvolto numerose macchine parcheggiate vicine tra loro. Al momento, non si registrano feriti

Due incendi, divampati, rispettivamente, in via Portuense, in prossimità di via Eiffel, e nella zona di Fiera di Roma, tra il territorio di Fiumicino e quello capitolino, hanno coinvolto oltre 20 autovetture parcheggiate vicine tra loro.

L’incendio di via Portuense

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, intorno alle 13:45 circa, si è verificato un incendio di un veicolo con impianto a gas parcheggiato in via Portuense, in prossimità di via Eiffel. Le fiamme si sono propagate ad altre auto in sosta e alle sterpaglie. Al momento risultano 12 macchine danneggiate. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale del Gruppo Marconi. Non risultano persone ferite.

Il rogo di zona di Fiera di Roma

Un secondo rogo è divampato, poco dopo, in un’altra zona della Capitale. Secondo quanto riportato, l’incendio di zona Fiera, visibile dall'autostrada Roma-Fiumicino, si è sviluppato non lontano da Commercity intorno alle 15 e ha interessato le vetture parcheggiate su di una strada. Sul luogo sono accorsi i vigili del fuoco e la protezione civile di Fiumicino. Sono intervenuti, poi, i vigili urbani di Roma Capitale, i carabinieri e la polizia, per isolare temporaneamente l'area, procedere agli accertamenti e risalire alle cause del rogo. 

Roma: I più letti