Frosinone, autista malmena un passeggero: Cotral avvia iter disciplinare. VIDEO

Lazio
Uno screenshot del video

L'episodio è avvenuto la sera dell'8 luglio, intorno alle 22, al termine della corsa. Il mezzo in quel momento era fuori servizio

La Cotral, azienda dei trasporti della Regione Lazio, ha deciso di avviare "l'iter disciplinare" nei confronti dell'autista "che ha malmenato un passeggero nel tentativo di farlo scendere dal bus. È un fatto inaccettabile", si legge in una nota della società. L'episodio, spiega la nota, è avvenuto la sera dell'8 luglio, intorno alle 22, al termine della corsa Ferentino-Stabilimento Fca (cancello 4) di Piedimonte San Germano. Il bus, in quel momento fuori servizio, si apprestava ad andare al cancello 1 per riprendere la corsa.

Respinta ogni forma di violenza

"Cotral respinge con forza ogni forma di violenza, anche perché da una prima ricostruzione dei fatti e dalle immagini del video apparso in rete si evince chiaramente che l'autista non si trovasse in alcuna situazione di pericolo", conclude la nota.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24