Roma, incendio in industria in periferia: nessun ferito

Lazio
Foto di Archivio (Fotogramma)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con quattro squadre e il nucleo Nbcr. Da quanto trapela, l'incendio è scoppiato all'interno della centrale termica per cause ancora da accertare

Nella serata di ieri, venerdì 5 luglio, un incendio è divampato all'interno di un'industria di materiali chimici in via di Salone, alla periferia di Roma. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con quattro squadre e il nucleo Nbcr. Da quanto trapela, l'incendio è scoppiato all'interno della centrale termica. Al momento non risultano feriti.  

La dinamica dei fatti

Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 19.30 si è verificata una fuoriuscita di olio da una caldaia nello stabilimento Basf, che ha generato una colonna di fumo nero visibile all'esterno dello stabilimento. Il sistema antincendio e la squadra di emergenza interna sono subito intervenuti. Poi, sono arrivati anche i pompieri. Al momento, sono in corso i controlli e le verifiche di sicurezza.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24