Roma, ancora incendi di cassonetti: quattro roghi nella notte

Lazio
Foto di Archivio

Nella notte quattro roghi sono divampati in diverse zone della Capitale. Sugli episodi sta indagando la polizia, che non esclude l'ipotesi dolo

Ennesimo incendio di cassonetti di rifiuti a Roma. Questa volta è accaduto intorno alle 3 della scorsa notte in via di Donna Olimpia, in zona Gianicolense. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. Il rogo ha interessato due cassonetti della raccolta differenziata che sono stati parzialmente danneggiati dalle fiamme. L'allarme è stato dato da un passante. Poi, un altro rogo, che ha interessato otto secchioni, si è registrato a via dei Monti di Primavalle. A dare l'allarme un cittadino che avrebbe riferito di aver visto due uomini scappare. 

Gli altri roghi notturni

Un altro rogo è divampato a via dei Colli Portuensi, intorno alle 4.50, che ha interessato anche un'auto rimasta parzialmente danneggiata. Cassonetti in fiamme anche a Largo Lamberto Loria, in zona Colombo, e a viale Pantelleria, Montesacro. Salgono così a una decina circa i secchioni a fuoco in varie zone della città a distanza di poche ore. Gli investigatori, anche sulla base delle testimonianze, non escludono che si tratti di roghi dolosi. Nell'ultimo periodo nella Capitale si sono verificati diversi incendi di cassonetti di rifiuti in varie zone della città.

Roma: I più letti