Roma, 33enne ferito da un colpo di pistola a Torvaianica

Lazio
Foto di archivio (ANSA)

Mentre era bordo della sua auto ha avvicinato il personale del 118 in servizio su via del Mare, spiegando di essere stato ferito. È stato trasportato all'ospedale Sant'Anna dove i medici hanno riscontrato una frattura a una gamba, causata dal proiettile

Un uomo di 33 anni è stato ferito da un colpo di arma da fuoco a Torvaianica, frazione di Pomezia in provincia di Roma. La sera del 3 luglio l'uomo mentre era bordo della sua auto ha avvicinato il personale del 118 in servizio su via del Mare, spiegando di essere stato ferito. Il 33enne, di origini argentine e con precedenti, è stato trasportato all'ospedale Sant'Anna dove i medici hanno riscontrato una frattura a una gamba causata dal proiettile e hanno deciso di trasferirlo all'ospedale Sant'Eugenio. Sono in corso le indagini dei carabinieri della stazione di Torvaianica e della compagnia di Pomezia. L'uomo, a quanto si apprende, non avrebbe fornito indicazioni precise sull'accaduto. 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24