Roma, corpo carbonizzato trovato vicino a rifiuti in fiamme: si indaga per omicidio

Lazio

I vigili del fuoco, intervenuti per spegnere l’incendio, hanno rinvenuto il cadavere nella serata di ieri su via di Trigoria. Non è stato ancora identificato. L'autopsia è stata disposta per il 5 giugno

Un corpo carbonizzato è stato trovato nella tarda serata di ieri su via di Trigoria a Roma. A ritrovarlo sono stati i vigili del fuoco, intervenuti per spegnere un incendio di rifiuti. Secondo quanto si è appreso, il cadavere, che non è stato ancora identificato, era accanto alla carcassa di un furgone. Sul posto sono intervenuti i poliziotti della squadra mobile e del commissariato Spinaceto, che indagano per stabilire se si tratti di un uomo o di una donna e per risalire alle cause del decesso.

La Procura indaga per omicidio

La Procura di Roma ha aperto un'indagine contro ignoti per omicidio. Gli inquirenti hanno disposto l'autopsia nel tentativo di risalire all'identità della vittima e chiarire le dinamiche della morte. L'esame autoptico si svolgerà il 5 giugno e stabilirà, oltre alle cause del decesso, se il corpo sia stato dato alle fiamme in un secondo momento.

Roma: I più letti