Roma, Raggi: "Dopo 10 anni riaperta la corsia centrale della Tiburtina"

Lazio

"I cittadini e i commercianti attendevano da tanti, troppi, anni un miglioramento della viabilità e del trasporto pubblico", le parole del primo cittadino della Capitale

"Finalmente, dopo quasi 10 anni, abbiamo riaperto la corsia centrale di via Tiburtina, nella zona est di Roma. Per il momento, in un tratto è stata ripristinata la viabilità originaria ma stiamo lavorando per rendere tutta la corsia una preferenziale", ha annunciato la sindaca di Roma, Virginia Raggi, sui social.

"Il quartiere è in fermento"

"I cittadini e i commercianti sono contenti: attendevano da tanti (e troppi) anni un miglioramento della viabilità e del trasporto pubblico - prosegue Raggi -. Dopo anni di abbandono, adesso, questo quadrante della città è in fermento: abbiamo restituito i marciapiedi ai cittadini spostando le bancarelle, stiamo lavorando sul progetto SDO (Sistema direzionale orientale) e alla riqualificazione dei mercati di quartiere. E oggi abbiamo riaperto la corsia centrale di via Tiburtina. Passo dopo passo miglioriamo la nostra città", ha infine concluso la sindaca.

Roma: I più letti