La mattina di Pasquetta in via della Giustiniana una donna seduta in macchina in attesa del marito è stata avvicinata da un giovane con i pantaloni abbassati che l'ha bloccata tentando di abusare di lei
Arrestato a Roma un giovane di 21 anni, accusato di aver tentato di violentare una donna ferma in auto. L'episodio è avvenuto la mattina di Pasquetta quando, in via della Giustiniana, una donna seduta in macchina in attesa del marito, il quale si era allontanato per qualche minuto, è stata avvicinata da un giovane con i pantaloni abbassati che l'ha bloccata tentando di abusare di lei.
L'intervento del marito
L'uomo è stato fermato dal marito che è tornato in tempo ed è intervenuto in difesa della moglie. Il marito della donna ha anche inseguito l'aggressore mentre la moglie ha chiamato il 112. Sul posto sono intervenute le pattuglie del Reparto Volanti che hanno bloccato il ragazzo. Quest'ultimo si era nascosto in un palazzo di una strada vicina. Il 21enne di origine salvadoregna è stato arrestato per violenza sessuale.