Aggredirono due paparazzi a Ponza, a processo Belen e De Martino

Lazio
Belen Rodriguez (Getty Images)

Con Belen Rodriguez e il suo ex marito, Stefano De Martino, è stato rinviato a giudizio anche Perez Blanco fidanzato dell'epoca di Cecilia, sorella della showgirl

Belen Rodriguez e il suo ex marito, Stefano De Martino, sono stati rinviati a giudizio per una presunta aggressione a due paparazzi avvenuta nel 2012 a Ponza. I due, che devono rispondere dell'accusa di esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e lesioni non gravi, rischiano fino a tre anni di carcere. Il procedimento vede imputato, oltre a Belen e De Martino, anche Perez Blanco, all'epoca fidanzato di Cecilia, sorella della showgirl.

La denuncia dei fotografi

L'episodio, denunciato dai fotografi Mattia Brandi e Stefano Meloni, sarebbe avvenuto nell'agosto 2012 a Ponza in località Palmarola. Secondo quanto raccontato dagli stessi paparazzi, i due stavano scattando foto dalla loro barca alla showgirl, a De Martino, alla sorella Cecilia e a Blanco, i quali erano tutti sul loro yatch. Dopo essersi accorti della presenza dei fotografi, i quattro si sarebbero avvicinati alla loro barca. De Martino e Blanco avrebbero ingaggiato una colluttazione con i due e sottratto la macchina fotografica ai paparazzi, restituendola solo dopo aver gettato in mare la scheda contenente le foto appena scattate. De Martino, Rodriguez e Perez Blanco sono accusati, in concorso, di esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e di lesioni non gravi ai danni di Brandi e Meloni. I testi del processo saranno ascoltati per la prima volta il prossimo 13 maggio in tribunale a Latina.

Roma: I più letti