Roma, appena uscito dal carcere continua a spacciare: arrestato
LazioL’uomo per la sua attività di spaccio usava un appartamento ai Castelli Romani. Nella perquisizione domiciliare, la polizia ha trovato alcuni grammi di cocaina, di hashish e sostanza da taglio
Appena uscito dal carcere, ha continuato la sua attività di spaccio e per farlo usava un appartamento ai Castelli Romani, diverso da quello in cui abitava nel quartiere Appio Tuscolano a Roma. In manette è finito, di nuovo, un 53enne italiano, su cui hanno indagato gli investigatori del Commissariato Tuscolano, diretto da Giovanni Di Sabato.
L’intervento della polizia
I poliziotti, grazie ad appostamenti e pedinamenti, hanno individuato il domicilio dell’uomo e hanno notato lo strano andirivieni di persone nella sua abitazione. Ieri pomeriggio, gli agenti hanno deciso di intervenire e, durante la perquisizione domiciliare a casa del 53enne, hanno sequestrato alcuni grammi di cocaina, hashish e sostanza da taglio. In casa, i poliziotti hanno anche trovato nascosta una pistola a tamburo, con 30 cartucce a salve, e oltre mille euro in contanti, probabile provento dell'attività illecita. L’uomo, accompagnato negli uffici di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.