Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Roma, presunte molestie sulle alunne a scuola: bidello ai domiciliari

i titoli di sky tg24 delle 10 del 30/01

1' di lettura

Le vittime sarebbero circa dieci e avrebbero un'età comrpesa tra i 5 e i 13 anni. L'uomo, un 64enne, le avrebbe molestate durante le pause tra una lezione e l'altra

Avrebbe molestato alcune alunne all'interno della scuola in cui lavorava: per questo un collaboratore scolastico di un istituto comprensivo di Roma è finito ai domiciliari. Stando a quanto riportato l’uomo, 64 anni, avrebbe molestato le ragazzine in più occasioni, durante gli intervalli fra una lezione e l’altra. I fatti sarebbero avvenuti tra maggio e novembre dello scorso anno. Le vittime sarebbero circa dieci e avrebbero un'età compresa tra i 5 e i 13 anni. 

Le indagini

Nei suoi confronti i carabinieri del Nucleo investigativo di Roma hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal Gip di Roma Alessandro Arturi su richiesta del sostituto procuratore Daniela Cento e con il coordinamento del PM Maria Monteleone. A fare emergere cosa accadeva all'interno dell'istituto sono state le ragazzine ascoltate in modalità protetta dagli inquirenti. Le vittime avevano ribattezzato il 64enne con il nomignolo di "mostro delle femmine". Una delle ragazzine, a causa delle sofferenze psicologiche subite, è dovuta ricorrere alle cure dei medici. 

 

 

Data ultima modifica 30 gennaio 2019 ore 17:46

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"