Roma, molesta studentessa di 17 anni in un minimarket: identificato

Lazio
Foto di archivio (ANSA)

L'uomo aveva usato violenza nei confronti della ragazza, in gita con la scuola, in un minimarket in zona San Pietro domenica 20 gennaio. Dopo giorni di appostamenti e controlli gli agenti lo hanno individuato

È stato individuato dalla polizia locale l'uomo che domenica 20 gennaio ha molestato una studentessa spagnola di 17 anni all'interno di un minimarket in zona San Pietro. Nella tarda serata di ieri, martedì 22 gennaio, gli agenti del Gruppo Aurelio, diretti da Massimo Fanelli, hanno rintracciato e fermato un cittadino del Bangladesh di 30 anni, accusato di violenza sessuale nei confronti della ragazza. 

Le molestie

I fatti risalgono alla tarda mattinata di domenica, quando la studentessa, in gita a Roma con la scuola, era entrata nel negozio e un uomo, che lavorava all'interno dell'attività commerciale, l'aveva molestata. La ragazza, non riuscendo a liberarsi dalla stretta, aveva richiamato l'attenzione dei compagni di scuola che si trovavano vicino all'entrata. L'uomo si era dato alla fuga. 

Il fermo

Gli agenti del Gruppo Aurelio, in servizio di controllo nella zona, una volta registrata la denuncia della studentessa, hanno raccolto le testimonianze. Tramite la ricostruzione dei movimenti dell'uomo, e dopo tre giorni di appostamenti in più zone della città, i poliziotti sono riusciti a identificarlo. Il 30enne è stato fermato e condotto negli uffici della Questura per le procedure di fotosegnalamento. Dovrà ora rispondere dell'accusa di violenza sessuale.

Roma: I più letti