Roma, nasconde in auto 2 chili di cocaina e 30 di hashish: arrestato

Lazio
cocaina_ansa

L'uomo, un 48enne già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato dai carabinieri lungo via Prenestina, nei pressi del quartiere di Ponte Nona 

Nascondeva in auto 2 chili di cocaina e 30 chili di hashish. L'uomo, un 48enne già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Tivoli. I militari hanno svolto una serie di servizi di controllo del territorio nell'area est di Roma contrastando soprattutto i reati relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio di venerdì 28 dicembre, nel corso di un'attività antidroga, i carabinieri hanno fermato lungo via Prenestina, a ridosso del quartiere di Ponte di Nona, alla periferia di Roma, l'auto con a bordo il 48enne. Gli inquirenti non escludono che lo stupefacente servisse ad alimentare le piazze di spaccio del quartiere. L'uomo è stato portato al Carcere di Regina Coeli a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.