Roma, minaccia di dare fuoco alla moglie: arrestato

Lazio
volante_polizia_ansa

La polizia è intervenuta grazie alla chiamata al 112 della madre della donna che, abitando al piano inferiore, ha sentito le urla della figlia e il pianto dei bambini 

Alla decisione della moglie di volersi separare, cui la donna era giunta a seguito di continue discussioni e aggressioni fisiche e verbali, il marito ha reagito minacciando di darle fuoco, cospargendola di benzina. L'uomo è stato arrestato dalla polizia a Roma. L’intervento dei poliziotti del Reparto Volanti è partito grazie alla chiamata al 112 da parte della madre della donna che, abitando al piano di sotto del palazzo, ha sentito le urla della figlia e il pianto dei bambini. Gli agenti sono quindi arrivati nell'appartamento in zona Romanina, alla periferia di Roma, e il 45enne è stato arrestato e portato nel carcere di Regina Coeli. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia. 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.