Roma, fermate tre baby borseggiatrici su un autobus

Lazio
carabinieri_scuolabus_ansa

Le tre ladre, tutte minorenni, erano già state fermate altre volte. Sono state colte in flagrante mentre rubavano i portafogli di alcuni turisti sul bus 64 

Tre baby borseggiatrici di 14, 15 e 17 anni, provenienti dal campo di Castel Romano e già più volte fermate in flagranza, sono state arrestate dai carabinieri della Stazione Roma Via Vittorio Veneto dopo aver rubato il portafogli ad alcuni turisti a bordo dei mezzi pubblici della Capitale.

Le borseggiatrici colte in flagrante

Il colpo è stato messo a segno su un autobus della linea 64, che da Termini va a San Pietro. I carabinieri di Via Veneto che stavano svolgendo un servizio preventivo a bordo del mezzo pubblico le hanno notate e, quando sono entrate in azione, le hanno bloccate. Recuperata l'intera refurtiva, le tre arrestate sono state portate in caserma e trattenute, in attesa di essere condotte presso il centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.