Roma, la sindaca Raggi: "Biglietti Atac acquistabili ai parcometri"

Lazio

"Praticamente l'offerta viene raddoppiata arrivando a 2.200 punti vendita dove poter ricaricare le tessere Atac", spiega Virginia Raggi 

"I cittadini e turisti potranno acquistare titoli di viaggio Atac anche attraverso i parcometri distribuiti su tutto il territorio”. Lo annuncia su Facebook la sindaca di Roma, Virginia Raggi. "Un sistema funzionale e facile da usare, uno strumento in più per far pagare a tutti i biglietti sull'autobus. Si passa così a 1.000 parcometri aggiornati, praticamente l'offerta viene raddoppiata arrivando a 2.200 punti vendita dove poter ricaricare le tessere Atac - continua Raggi -. Si è conclusa infatti la terza fase dell'aggiornamento dei parcometri che ora, oltre al parcheggio e alle multe, permettono anche di acquistare il biglietto per i mezzi pubblici usando bancomat o carta di credito".

Come ricaricare la tessera Atac

"Un altro segnale del cambiamento che stiamo portando avanti e che faciliterà notevolmente gli utenti - sottolinea la sindaca -. Un'innovazione tecnologica al servizio dei cittadini che si inserisce nel percorso di rilancio dell'azienda. Siamo sicuri infatti che le vendite dei biglietti aumenteranno ancora grazie al nuovo sistema. Ricaricare la tessera sui nuovi dispositivi Pay&Go è semplice: basta digitare un tasto e selezionare la voce 'ricarica card Atac' dal menù. Insomma non ci sono più scuse per rimanere senza biglietto", conclude.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.