È stata riaperta la strada provinciale che collega Subiaco e Jenne

Lazio

La circolazione resta limitata, per ora si può viaggiare soltanto con senso unico alternato. Per motivi di sicurezza l'arteria stradale sarà chiusa al traffico durante le ore notturne 

È stata riaperta al traffico la strada provinciale che collega Subiaco e Jenne. L'arteria stradale, che si snoda tra i monasteri benedettini, era stata chiusa dopo la frana dello scorso novembre. La circolazione resta limitata, per ora si può viaggiare soltanto con senso unico alternato. Alla riapertura della strada al traffico si è arrivati dopo il nuovo sopralluogo svolto dai tecnici della Città Metropolitana di Roma Capitale che ha revocato l'ordinanza di chiusura. Disposta, con lo steso provvedimento, anche la riduzione della velocità di transito a 30 km/h. Per motivi di sicurezza l'arteria sarà chiusa al traffico durante le ore notturne. La parziale riapertura mette fine ai tanti disagi subiti dagli abitanti di Jenne e Vallepietra. 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.