Roma, arrestati quattro pusher e sequestrate 1190 dosi di eroina

Lazio

In blitz distinti sono state bloccate altre tre persone, trovate in possesso di sostanze stupefacenti. A Frascati i carabinieri del Nucleo Operativo hanno sorpreso due uomini a spacciare cocaina 

Arrestate quattro persone a Tor Bella Monaca a Roma e a Frascati per reati legati alla droga. Un uomo di 58 anni, disoccupato e con precedenti, è stato sorpreso con alcune decine dosi di eroina e contanti nella tasca del giubbotto. Quando poi i carabinieri hanno perquisito la sua abitazione, hanno trovato, nascoste in un mobile della camera da letto, 1190 dosi di eroina, circa 400 grammi di sostanza stupefacente. Come si apprende da una nota dei carabinieri, la droga, venduta al dettaglio, avrebbe potuto fruttare al pusher circa 50.000 euro. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Identificati e segnalati anche tre acquirenti

In manette anche un giovane di 26 anni, notato mentre spacciava. Bloccato e perquisito, è stato trovato in possesso di nove dosi di cocaina e 260 euro in contanti. È stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo. A Frascati invece i carabinieri del Nucleo Operativo hanno sorpreso due uomini, 36 e 58 anni, a spacciare cocaina. Erano in possesso di circa 20 dosi. Sono stati identificati e segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo anche tre acquirenti.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.