Incendio nel deposito Atac di Tor Pagnotta a Roma: a fuoco due autobus

Lazio
Immagine d'archivio (ANSA)
autobus-atac-ansa

L’incendio si è sviluppato nella notte fra ieri e oggi, intorno all'1.30 nel deposito di via Carucci a Roma. Non si registrano danni a persone 

In fiamme due mezzi della municipalizzata dei trasporti di Roma, Atac: l’incendio si è sviluppato nella notte fra ieri e oggi, domenica 16 dicembre, intorno all'1.30 nel deposito di Tor Pagnotta, in via Carucci a Roma. A prendere fuoco è stato un autobus parcheggiato sul piazzale. Successivamente le fiamme hanno avvolto anche un secondo mezzo, posteggiato accanto al primo. Non si registrano danni a persone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Lo rende noto Atac, che ha avviato le indagini necessarie per accertare le ragioni dell'accaduto.

Al vaglio le telecamere

Sulla vicenda indagano i poliziotti del commissariato Esposizione, che stanno visionando le registrazioni delle telecamere per cercare di far luce sulle cause dell'incendio. Al momento non si esclude nessuna ipotesi. A quanto ricostruito, l’autobus era da poco rientrato quando si è sviluppato il rogo. Le fiamme sarebbero partite dal vano motore.

Roma: I più letti