Meteo a Roma: le previsioni del weekend

Lazio
maltempo

Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1800m 

La situazione meteo in città

A Roma cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1800m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente. Domenica cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi associati a deboli piogge in serata, sono previsti 12.9mm di pioggia.

La situazione nel resto del Lazio

Nel Lazio meridionale sono attese delle piogge. Bella giornata di sole invece sulla Toscana, con le schiarite che conquisteranno entro il pomeriggio l'Umbria e gran parte del Lazio. Temperature minime in forte calo nottetempo con estese gelate nelle vallate interne, massime stazionarie. Venti moderati nord-orientali con rinforzi su coste e mari in attenuazione serale nell'entroterra; deboli settentrionali in quota. Mari mossi al largo.

La situazione meteo a Frosinone

A Frosinone cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in assorbimento nel pomeriggio con ampie schiarite dalla sera, sono previsti 3.3mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 2000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente. Domenica cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 6mm di pioggia.

La situazione meteo a Rieti

A Rieti nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 1500m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio. Domenica cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal tardo pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata.

La qualità dell’aria in Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con un una media giornaliera di particolato sospeso pari a 13,0 µg/m³.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.