Latina, polizia sequestra droga e armi: un arresto

Lazio
volante_polizia_ansa

Dopo diverse indagini, gli agenti sono risaliti a un uomo di 37 anni, sospettato di detenere armi e droga, trovate poi nella sua abitazione di Cori, in provinci di Latina

La polizia a Cori, in provincia di Latina, ha sequestrato 27 chili di cocaina purissima, due pistole (una calibro 9 ed una 7,65), un fucile a pompa e numerose munizioni. Dopo diverse indagini, gli agenti sono risaliti a uno straniero, di nazionalità albanese, di 37 anni, sospettato di detenere armi e droga. Dopo appostamenti e pedinamenti, è scattato il blitz della polizia, con l'aiuto delle unità cinofile di Nettuno, nell'abitazione dell'uomo.

Il sequestro

La polizia ha trovato 25 panetti del peso di 1,08 chili ciascuno, per un totale di 27 kg di cocaina purissima. Inoltre, nascosti in alcuni cunicoli, sono stati scoperte due pistole, un fucile a pompa e diverse munizioni. L'uomo è stato così arrestato: ora dovrà rispondere del possesso della droga nonché della ricettazione e del possesso delle armi.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.