Roma, ancora chiuse tre stazioni della metro A

Lazio
sciopero_atac_roma_ansa

Restano chiuse le stazioni di Spagna e Barberini della linea A, dove l'altro ieri si sono registrati alcuni guasti tecnici agli impianti 

Restano chiuse le due stazioni della linea A dove l'altro ieri, martedì 11 dicembre, si sono registrati alcuni guasti tecnici agli impianti. Si tratta delle stazioni Spagna e Barberini, in pieno centro. Proseguono gli accertamenti sulle scale mobili, che hanno resa necessaria la chiusura, mentre in superficie è stato messo a disposizione un servizio di bus sostitutivo.

Disagi anche sulla linea C

Un’altra fermata del centro di Roma, anch’essa sulla linea A, rimane chiusa al transito: si tratta della stazione di Repubblica, non attiva dal 23 ottobre scorso quando un incidente interessò una delle scale mobili, che cedette causando il ferimento di diversi tifosi della squadra di calcio Cska. Infine, questa mattina si sono registrati disagi ai passeggeri anche sulla metro C: il servizio è stato sospeso nella tratta Malatesta-Alessandrino a causa di un altro guasto tecnico. A quanto si apprende, lo stop sarebbe durato solo un quarto d'ora. 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.