Roma, ancora chiuse le stazioni di Barberini e Spagna della metro A

Lazio

Disagi da ieri, quando le due stazioni sono state chiuse a causa di un guasto agli impianti. Atac ha attivato un servizio bus sostitutivo 

Chiuse anche questa mattina le stazioni di Barberini e Spagna della metro A di Roma, dove da ieri 11 dicembre i treni transitano senza fermarsi a causa di un guasto tecnico agli impianti. Come informa l'account Twitter di Atac, è stato attivato un servizio bus di supporto Termini-Flaminio.

La nota divulgata da Atac

"Atac - si legge in una nota - ha dato disposizione di effettuare alcune verifiche tecniche agli impianti di traslazione delle stazioni della metro A Spagna e Barberini, da ieri mattina chiuse. Le operazioni sono già state avviate e sono in corso. I lavori verranno condotti nel minor tempo possibile. Nel frattempo proseguirà il servizio bus di collegamento attivato già da ieri nella tratta Flaminio-Termini. Atac si scusa per i disagi e assicura di star lavorando per ridurne al minimo la portata".

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.