Turista stacca un frammento di laterizio al Colosseo, denunciato

Lazio
colosseo

Un turista indiano di 47 anni è stato sorpreso dagli addetti alla vigilanza del Parco Archeologico del Colosseo, subito dopo aver staccato un frammento di laterizio che si è infilato in tasca

Ieri pomeriggio, lunedì 10 dicembre, un turista è finito nei guai, quando gli addetti alla vigilanza del Parco Archeologico del Colosseo lo hanno sorpreso subito dopo aver staccato un frammento di laterizio che si è infilato in tasca.

La ricostruzione dei fatti

L'uomo, un cittadino indiano di 47 anni, lo ha staccato durante una visita guidata. Il turista è stato subito fermato dai vigilantes, consegnandolo ai carabinieri del Comando di Piazza Venezia. Il frammento di laterizio è stato recuperato e restituito al personale della Sovrintendenza, mentre il turista indiano è stato denunciato a piede libero per danneggiamento e impossessamento illecito di beni culturali appartenenti allo Stato.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.