Roma, ubriaco finisce con l'auto sulla scalinata in Piazza di Spagna

Lazio
auto_trinit__dei_monti

Ha perso il controllo della vettura ed è finito su alcuni gradini. Il ragazzo di 27 anni è risultato positivo all'alcol test ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza 

Perde il controllo dell’auto e finisce sulla scalinata di Trinità dei Monti, nel cuore di Roma. A notare la scena, avvenuta intorno alle 6:30 del mattino, sono stati gli agenti della polizia locale che erano in servizio a piazza di Spagna. I poliziotti si sono recati in cima alla scalinata e hanno individuato il giovane che si era allontanato per cercare soccorsi. Il ragazzo di 27 anni è risultato positivo all'alcol test ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Il ritiro della patente

Al ragazzo è stata ritirata la patente e sequestrata l'auto. A quanto si è appreso, è stato subito allertato il personale tecnico della Sovrintendenza Capitolina che ha riscontrato un danno di lieve entità, una "piccola scalfittura sul primo gradino", oltre i segni di frenata.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.