Fiumicino, manto stradale pericoloso: chiuso cavalcaferrovia

Lazio
polizia_ansa

Dopo un sopralluogo di vigili del fuoco e polizia è stato chiuso il tratto nel quartiere residenziale di Parco Leonardo, tra via Stoccolma e i civici 119/121 di via delle Arti

Chiuso il cavalcaferrovia di via delle Arti a Fiumicino. Alle ore 11.50 di questa mattina, 4 dicembre, la polizia ha provveduto a chiudere il tratto nel quartiere residenziale di Parco Leonardo, tra via Stoccolma e i civici 119/121 di via delle Arti. A seguito di un sopralluogo dei vigili del fuoco, insieme alla polizia locale e ai rappresentati del Consorzio Spi, “si è rivelata necessaria la chiusura perché il deterioramento del manto stradale è risultato pericoloso per pedoni e veicoli” spiega un comunicato del Comune di Fiumicino. “Le operazioni di verifica e ristrutturazione che saranno ritenute necessarie sono di competenza del Consorzio Spi. Il cavalcaferrovia rimarrà chiuso fino a che la ristrutturazione non sarà completa". 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.