Droga e un arsenale di armi scoperti in uno scantinato a Roma

Lazio
legittima_difesa_fotogramma2

Le armi sono state ritrovate in una cantina in uso ad un 38enne romano, in un palazzo situato nel quartiere La Rustica. L’uomo è ora indagato a piede libero 

Nelle cantine di un palazzo alla periferia di Roma la polizia ha scoperto un arsenale di armi e droga. Gli agenti hanno trovato un fucile a canne mozze, due pistole, di cui una calibro 22 risultata rubata e una calibro 6,35 marca Beretta, 40 cartucce e un chilo di marijuana. Le armi sono state ritrovate in una cantina in uso ad un 38enne romano, in un palazzo situato nel quartiere La Rustica. Insieme alla droga, già suddivisa in dosi, i militari hanno trovato materiale per il confezionamento. In una seconda cantina, la cui proprietà è in corso di accertamento, sono stati ritrovati 700 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi, insieme al materiale necessario per il confezionamento. Il 38enne è ora indagato in stato di libertà. Proseguono le indagini volte ad accertare la provenienza delle armi e se siano state impiegate in azioni illecite. 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.