Roma, incendio nella sede abbandonata della Mira Lanza: un intossicato

Lazio
vigili-del-fuoco-2-fotogramma

Nella notte è scoppiato un incendio all’interno della ex sede dell’azienda, in via Tirone. L'edificio è usato come rifugio dai senzatetto

E’ divampato nella notte fra venerdì 30 novembre e sabato 1 dicembre, attorno all'una, un incendio all’interno della ex sede della Mira Lanza, storica azienda italiana produttrice di detersivi e candele. Lo stabile, situato in via Tirone a Roma, è ormai abbandonato e viene utilizzato come rifugio notturno dai senzatetto. A causa del rogo un giovane originario del Bangladesh è rimasto intossicato. Il 29enne era rimasto bloccato all'interno dell'edificio ed è stato tratto in salvo da carabinieri e vigili del fuoco, giunti sul posto. Un'altra persona è riuscita a scampare alle fiamme e a mettersi in salvo. Sono in corso accertamenti sulle cause del rogo da parte dei carabinieri della stazione Porta Portese.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.