Roma, laurea ad honorem al prof. Philip Kotler, luminare del marketing

Lazio

Grazie agli studi del prof. Kotler, il marketing si è evoluto da tecnica commerciale a materia scientifica multidisciplinare. Il riconoscimento conferito dall’Università La Sapienza 

L’Università La Sapienza di Roma conferirà, il 3 dicembre, una laurea ad honorem in Organizzazione e marketing per la comunicazione d’impresa al prof. Philip Kotler. Grazie ai suoi studi infatti il marketing si è evoluto da tecnica commerciale a materia scientifica multidisciplinare. Luminare con alle spalle oltre cinquant’anni di attività, Kotler è un punto di riferimento a livello internazionale nell’ambito del marketing. La sua opera principale, ‘Marketing management’, è stata tradotta in tutte le principali lingue del mondo ed è alla quindicesima edizione. La Sapienza è stato uno dei primi atenei in Italia ad introdurre l’insegnamento del marketing, a partire dagli anni Sessanta. Al termine della cerimonia di consegna del riconoscimento seguirà una lectio magistralis del docente.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.