Roma, prestazioni sessuali in un centro massaggi: denunciata 35enne

Lazio

I carabinieri hanno sottoposto a sequestro preventivo l’attività in zona Monteverde. La donna coordinava l'attività di due ragazze che offrivano rapporti sessuali in aggiunta ai massaggi 

Una donna cinese di 35 anni, che gestiva un centro massaggi in zona Monteverde a Roma, è stata denunciata per sfruttamento della prostituzione perché all’interno dell’attività venivano offerti rapporti sessuali in aggiunta ai massaggi. La donna è stata denunciata dai carabinieri della compagnia Roma Trastevere. Secondo quanto ricostruito dai militari, la 35enne tratteneva il denaro pattuito per le prestazioni e coordinava l'attività di due ragazze connazionali, che offrivano prestazioni sessuali in aggiunta ai massaggi. Dopo la perquisizione, nel corso della quale sono stati sequestrati due telefoni cellulari, che venivano usati per gestire gli appuntamenti a luci rosse, gli uomini dell’Arma hanno apposto i sigilli al locale. 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.