Fiumicino, spaccio in un appartamento: tre arresti

Lazio
milano-gaffurio

Si tratta di due uomini e una donna. Nel corso della perquisizione i militari hanno sequestrato numerose dosi di cocaina pronte per la vendita

Tre arresti a Fiumicino nel corso di un servizio antidroga. I carabinieri della Compagnia di Ostia hanno individuato un appartamento dove si stava verificando un anomalo via vai di persone, per lo più conosciute quali assuntori di droghe. Dopo un breve servizio di osservazione, i carabinieri hanno fatto scattare il blitz nell’appartamento, al cui interno sono stati sorpresi due uomini e una donna.

Trovati bilancini e materiale per il confezionamento

Nel corso della perquisizione i militari hanno sequestrato numerose dosi di cocaina pronte per la vendita, sostanza da taglio - anfetamina e mannite - numerose confezioni di farmaci anabolizzanti, bilancini e materiale per il confezionamento della droga, nonché 3.600 euro in contanti ritenuti provento della loro attività. I tre pusher sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Sempre a Fiumicino è stata denunciata a piede libero una donna di 39 anni del posto, già nota alle forze dell’ordine, che, al termine di una mirata perquisizione domiciliare, è stata trovata in possesso di un bilancino di precisione e di 23 grammi di hashish.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.