Roma, blitz a Villa Pamphili: bonificata area occupata abusivamente

Lazio
villa-pamphili-ansa

Il blitz, eseguito dopo i sopralluoghi, ha interessato le serre della Villa, già sottoposte a sequestro. Sei persone portate in questura per il fotosegnalamento

Gli agenti della polizia locale del Gruppo Monteverdi, dopo alcuni sopralluoghi eseguiti nei giorni scorsi, sono intervenuti all’alba di martedì 13 novembre per liberare parte delle serre di Villa Doria Pamphili, a Roma, occupate abusivamente e già sottoposte a sequestro. L’operazione si è svolta in collaborazione con il Reparto PICS (Pronto Intervento Centro Storico).

Sei persone fotosegnalate

Le attività di controllo sono state estese anche alla parte sottostante il ponte pedonale. Nel corso delle verifiche sono stati sorpresi cinque cittadini bulgari e un afghano, tutti accompagnati agli uffici della Questura di via Patini per le procedure di fotosegnalamento. Rimossi numerosi giacigli e rifiuti vari. Al termine della bonifica sono stati apposti i sigilli.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.