Trastevere, 80 persone controllate nella notte: 3 denunce

Lazio
carabinieri-ansa

A piazza Trilussa i carabinieri hanno controllato un 18enne romano, con precedenti, il giovane è stato trovato in possesso di circa 30 grammi di marijuana 

Nuovi controlli dei carabinieri della compagnia Trastevere, con il supporto dei militari dell'ottavo Reggimento Lazio, ieri sera nel rione al centro di Roma contro fenomeni di illegalità e di degrado. Tre i denunciati. Il primo a finire nelle rete dei carabinieri è stato un cittadino bosniaco di 44 anni che, fermato a bordo della sua auto all'altezza di ponte Sisto, è stato trovato in possesso di un coltello con una lama di 8 centimetri. L'uomo è stato denunciato per possesso di armi e oggetti atti ad offendere. Poco più tardi invece un egiziano di 64 anni, agli arresti domiciliari, è stato denunciato dai carabinieri, perché trovato fuori dal suo domicilio senza alcuna autorizzazione. A piazza Trilussa i carabinieri hanno controllato un 18enne romano, con precedenti, ed è stato trovato in possesso di circa 30 grammi di marijuana. Per il giovane è scattata la denuncia per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Nell'ambito delle attività sono stati controllati alcuni esercizi commerciali del quartiere, senza rilevare irregolarità, e altre 80 persone.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.