Roma, bonificata area in via Cilicia: rimossi metri cubi di rifiuti

Lazio
polizia-locale-ansa

Il materiale è stato portato in una discarica dell’Ama. Durante le operazioni sono state identificate otto persone, che hanno rifiutato l’assistenza alloggiativa offerta 

Un’area in via Cilicia, a Roma, ieri è stata sottoposta a un intervento di bonifica. L’operazione è stata effettuata nel tratto sottostante la tangenziale est. Hanno partecipato agenti della polizia locale di Roma Capitale, del Reparto Pronto intervento Centro Storico e del Gruppo Centro "ex Trevi", con la collaborazione di personale e mezzi dell'Ama. Era presente anche personale della Sovrintendenza e dell'Assessorato alla Sostenibilità Ambientale. Dall’area sono stati rimossi oltre venti metri cubi di masserizie, tra cui tende, giacigli di fortuna, materassi e altri rifiuti. Ci sono volute diverse ore per portare via tutto il materiale, che è stato poi consegnato ad una discarica dell’Ama. Durante le operazioni, sono state identificate otto persone di varia nazionalità, le quali hanno rifiutato l'assistenza alloggiativa offerta.  

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.