28enne di Roma muore in un incidente sulla A1 all’altezza di Fidenza

Lazio
ambulanza_ansa

Lo scontro è avvenuto alle 3 della scorsa notte con un furgone guidato da un 27enne. Ferite in modo non grave le amiche che viaggiavano con lei 

Alexandra Latorre, una giovane di 28 anni originaria di Roma ma residente a Parma, ha perso la vita dopo essere stata coinvolta in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sull’Autosole.

Lo scontro è avvenuto alle ore 3 della mattina di martedì 23 ottobre al chilometro 92 dell’autostrada A1, a poca distanza dal casello di Fidenza. La 28enne, che viaggiava su un’auto insieme con due amiche, una 24enne di Parma e una 23enne originaria del Salento, si è scontrata all’improvviso con un furgone guidato da un giovane di 27 anni, che ha riportato ferite lievi ed è già stato dimesso dall’ospedale. La vittima è morta sul colpo, mentre le altre due ragazze sono rimaste ferite e sono state trasportate all’Ospedale Maggiore di Parma. Non sono in pericolo di vita. 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.