Scoperto giro di prostituzione in parco a Roma: 6 denunciati

Lazio
ostia-polizia-clan-spada

Un giro di prostituzione maschile scopeto a Villa Pamphili. Secondo quanto si è appreso, sarebbe coinvolto anche un seminarista 

Un giro di prostituzione maschile è stato scoperto, in pieno giorno, dalla polizia locale nel parco di Villa Pamphili, vicino all'area giochi dei bambini, a Roma. Al termine delle indagini, con agenti in borghese che hanno effettuato appostamenti per alcuni giorni, sono stati individuati 6 uomini, di varie età e nazionalità, che si prostituivano. Secondo quanto si è appreso, sarebbe coinvolto anche un seminarista, un 30enne messicano, denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Delle sei persone fermate è stato denunciato anche un filippino. Entrambi sono stati colti in flagranza di reato. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare la regolarità sul territorio nazionale di alcuni dei soggetti fermati.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.