Tentano furto in una casa a Roma, bloccati dopo un inseguimento

Lazio
polizia_ansa

Un'auto, con quattro ladri a bordo, è stata inseguita per diversi chilometri dalle volanti della polizia. Durante la fuga otto tamponamenti. I malviventi, di etnia rom, sono stati bloccati 

Un inseguimento spettacolare, proprio degno di un film d'azione quello accaduto stamattina alla periferia di Roma e durato diversi chilometri. Tutto per bloccare un'auto in fuga con a bordo 4 ladri che, poco prima avevano tentato un furto in un'abitazione. L'allarme è scattato quando il proprietario dell'appartamento ha contattato il 112, dando indicazioni sulla macchina con a bordo i ladri che, poco prima, in pieno giorno, avevano cercato di entrare nella sua casa in zona Tor Vergata. L'auto è stata intercettata dalla polizia ed è scattato il rocambolesco inseguimento.
 
Nella fuga, la macchina ha tamponato 7 auto che erano in transito sul Grande raccordo anulare e pure una volante della polizia. I quattro, alla fine, sono stati bloccati. Si tratta di ragazzi tra i 20 e i 25 anni di etnia rom.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.