Viadotto Astral a Fiumicino, disagi viari in città

Lazio
traffico_ansa

Sempre più pesanti gli effetti negativi delle restrizioni viarie sul viadotto Astral, che dovrà essere demolito e ricostruito per 400 metri 

Sono tantissimi i disagi viari che si stanno registrando a Fiumicino e Isola Sacra per le restrizioni sul viadotto Astral, su via dell’aeroporto, che dovrà essere demolito e ricostruito per 400 metri. A causare dei “tappi” alla viabilità interna sono i flussi sempre più crescenti di auto provenienti da Ostia, diretti verso l’aeroporto e Roma. I punti critici, in particolare tra le 7 e le 9.30 e le 17 e le 20, le fasce dei pendolari, risultano via Coni Zugna e via di Villa Guglielmi, con file lunghe di veicoli. Riguardo l’infrastruttura che collega Ostia con Fiumicino e lo scalo, questa mattina è in programma un Consiglio straordinario del X Municipio di Roma, ma i rappresentanti del comune di Fiumicino non saranno presenti. 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.