Incendio in un appartamento a Roma: evacuato il palazzo

Lazio
ansa-tendopoli-allagata-bari2

Le fiamme hanno raggiunto l'abitazione al piano superiore e quella sottostante. Nessun ferito. Sono in corso gli accertamenti sulle cause dell'incidente. 

Paura in via Courmayeur, dove intorno alle 11 di questa mattina un appartamento al terzo piano di un palazzo sito in zona Roma Nord ha preso improvvisamente fuoco.
Sul posto sono intervenute sei squadre dei vigili del fuoco con il supporto di autobotti e di autoscala. I pompieri sono riusciti a trarre in salvo una persona rimasta bloccata a causa del denso fumo.
Durante le operazioni, il palazzo è stato evacuato a scopo precauzionale. Nonostante nel rogo siano rimasti coinvolti anche l'appartamento al piano superiore e quello sottostante, i coinquilini delle altre abitazioni hanno potuto riprendere possesso delle loro dimore al termine degli interventi dei vigili del fuoco. Fortunatamente non ci sarebbero feriti.
Ancora da accertare le cause dell'incendio, anche se, secondo le prime ipotesi, all'origine del fatto potrebbe esserci un corto circuito.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.