
A chi le ha chiesto cosa pensa di un suo futuro in politica, l’influencer ha risposto: “Spero di incontrare Conte. Devo studiare. Non conosco né Conte, né Renzi o De Luca. Li conosco solo di nome, ma non ne capisco molto di politica"
Rita De Crescenzo, la tiktoker napoletana che ha fatto 'impazzire' Roccaraso a gennaio, ha partecipato alla manifestazione del Movimento 5 stelle contro il riarmo a Roma. E a chi le ha chiesto cosa pensa di un suo futuro in politica, l’influencer ha risposto: “Spero di incontrare Conte. Devo studiare. Non conosco né Conte, né Renzi, De Luca. Li conosco solo di nome, ma non ne capisco molto di politica. Ti vuoi candidare? Sì. Ma con il Movimento 5 stelle? Non lo posso dire, non lo posso dire”.
La tiktoker posta foto con Conte, ma è un fake
In serata poi la tiktoker napoletana è tornata a far parlare di sè per la pubblicazione di una foto dalla piazza di oggi con relativo post a corredo: "No alle armi. Italia libera da tutto questo". Una foto poco credibile, però. Dal Movimento 5 stelle si ribadisce che si tratta di un fake, "come si evince benissimo anche dal fatto che Conte nella foto ha la cravatta e invece oggi era senza!", fanno notare