
Capodanno 2025, gli auguri dei politici italiani sui social: da Meloni a Salvini e Conte
Diversi politici hanno affidato a Instagram i loro auguri per il nuovo anno. “Che sia un 2025 di orgoglio, lavoro, benessere e di nuovi traguardi raggiunti insieme”, ha scritto la premier. “Auguri repubblicani a tutti voi”, è il post di Calenda. Bonelli ha pubblicato una bandiera della pace. Ecco alcuni dei post

MELONI
- “Il mio augurio è all'Italia. Che sia un 2025 di orgoglio, lavoro, benessere e di nuovi traguardi raggiunti insieme. Con la creatività e il genio che tutti ci riconoscono nel mondo. lo, come sempre, metterò tutta l'energia che ho per fare la mia parte. Buon anno a tutti!”. Con questo messaggio la premier Giorgia Meloni ha fatto gli auguri per il 2025 su Instagram. E non è l’unica politica ad aver pubblicato messaggi per il nuovo anno: ecco alcuni dei post

SALVINI
- “Auguri di un sereno 2025 tutti voi, amici”, ha scritto il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini

CONTE
- Il leader del M5S Giuseppe Conte ha fatto gli auguri attraverso una storia su Instagram: “Auguri agli italiani per un 2025 di coraggio e impegno”

CALENDA
- “Auguri repubblicani a tutti voi”, ha scritto invece Carlo Calenda, leader di Azione

LA RUSSA
- “Il nuovo anno porti gioia e felicità”, è l’augurio del presidente del Senato Ignazio La Russa

BONACCINI
- Stefano Bonaccini, presidente del Partito democratico, festeggia sia il suo compleanno sia il nuovo anno

BONELLI
- Angelo Bonelli, deputato di Avs e portavoce di Europa Verde, posta una foto della bandiera della pace e scrive: “Buon anno a tutte e tutti noi…”

VANNACCI
- Roberto Vannacci, europarlamentare della Lega, ha partecipato al tuffo collettivo di Capodanno in mare a Viareggio (Lucca). E sui social ha scritto: “Che il 2025 porti forza e determinazione nel difendere i valori della nostra Patria”

FONTANA
- Lorenzo Fontana, presidente della Camera, si augura invece che il 2025 porti “pace, gioia, prosperità e forza”

SANTANCHÈ
- La ministra del Turismo Daniela Santanchè si augura che nel 2025 ci sia rispetto "per tutti, anche per la sottoscritta”

FITTO
- “Un anno di prosperità e salute”, è l’augurio del commissario Ue Raffaele Fitto

VON DER LEYEN
- Rimanendo nell’Unione Europea, ecco gli auguri della presidente della Commissione Ursula von der Leyen