Pd, David Ermini lascia la direzione del partito dopo l’incarico nella holding di Spinelli
PoliticaA comunicarlo è stato lo stesso Ermini al presidente del Pd Stefano Bonaccini. "Stamani durante una telefonata con il presidente del Pd Stefano Bonaccini ho a lui manifestato il mio sincero stupore e la mia amarezza per le strumentalizzazioni che sono state fatte e che continuano sul mio ruolo nella direzione nazionale", ha detto l'ex vicepresidente del Csm
David Ermini, esponente del Pd, lascia la direzione del partito. A comunicarlo è stato lo stesso Ermini al presidente del Pd Stefano Bonaccini. "Stamani durante una telefonata con il presidente del Pd Stefano Bonaccini ho a lui manifestato il mio sincero stupore e la mia amarezza per le strumentalizzazioni che sono state fatte e che continuano sul mio ruolo nella direzione nazionale", ha detto l'ex vicepresidente del Csm, che da qualche giorno ricopre il ruolo di presidente della holding del Gruppo Spinelli.
Ermini: “Non pensavo che assumere un incarico professionale potesse suscitare imbarazzi”
"Non avrei mai pensato che assumere un incarico professionale potesse suscitare imbarazzi, che risentono evidentemente della situazione e del clima a Genova e in Liguria. Per questo, poiché non voglio creare alcuna difficoltà al Pd ho riferito al Presidente Bonaccini che lascerò la Direzione Nazionale", ha aggiunto.