Sky TG24, il direttore De Bellis: “Lieti disponibilità Meloni e Schlein a confronto tv”
PoliticaNel corso della conferenza stampa odierna, Sky TG24 ha chiesto alla premier la possibilità di partecipare a un confronto tv con la segretaria del Partito Democratico. Analogo invito è stato rivolto alla stessa leader del Pd. Entrambe hanno manifestato la disponibilità a prendere parte a un dibattito televisivo. Il direttore De Bellis: “Al lavoro da subito per trovare data e regole condivise”
Questa mattina, nel corso della conferenza stampa del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, Sky TG24 ha chiesto alla premier la possibilità di partecipare a un confronto tv con la segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein. Analogo invito è stato rivolto alla stessa segretaria Pd. Entrambe hanno manifestato la disponibilità a prendere parte a un dibattito televisivo.
Il direttore De Bellis: “Al lavoro da subito per trovare data e regole condivise”
La testata all-news si conferma protagonista del panorama dell’informazione in un periodo così denso di appuntamenti nazionali e internazionali, in un contesto politico, economico e sociale complesso come raramente è accaduto negli ultimi decenni: crisi geopolitiche, elezioni europee, riforme, misure economiche, intelligenza artificiale sono alcuni tra i temi che caratterizzeranno i prossimi mesi. La coincidenza di avere la prima Presidente del Consiglio e la leader del principale partito di opposizione entrambe donne offre lo spunto per affrontare anche i temi legati alla gender equality. “Sky TG24 è da sempre la casa del confronto – commenta il direttore della testata all news, Giuseppe De Bellis - li ha sempre ospitati sin dalla sua nascita, ogni volta che i protagonisti della politica hanno manifestato la volontà di farli. Siamo pertanto molto lieti della disponibilità espressa dal presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e dalla segretaria del Pd, Elly Schlein a partecipare a un confronto tv sui principali temi del dibattito pubblico italiano in un momento così importante per la vita democratica del Paese e in vista dei numerosi e decisivi appuntamenti del 2024. Sky TG24 si candida ad ospitarlo ed già al lavoro per contattare i rispettivi staff e così individuare data e regole condivise”.